Dragon Ball FighterZ – Il FighterZ Tournament nel nuovo aggiornamento gratuito

Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per il picchiaduro Dragon Ball FighterZ.

Nuovo torneo online e bilanciamento generale per Dragon Ball FighterZ grazie ad un update gratuito

FighterZ Tournament è un nuovo torneo online che avrà diverse regole e culminerà in una finale di 8 giocatori. I vincitori di ogni torneo riceveranno speciali ricompense e Trofei Z, che potranno esporre nella loro nuova apposita stanza Trofei.

Le stanza Trofei Z sono uniche per ogni giocatore e possono essere riempite con Trofei Z e Avatar per la Lobby. I giocatori potranno anche cambiare la musica di sottofondo, visitare le stanze dei loro amici e vedere la loro collezione di Trofei.

Il 5 Dicembre, un ulteriore update introdurrà una serie di avatar a tema natalizio e variazioni nelle colorazioni. I personaggi, inclusi Vegeta, Trunks, Tien e C-18, avranno avatar a tema Babbo Natale, mentre Krilin e Buu saranno vestiti rispettivamente da renna e pupazzo di neve. Una colorazione natalizia rossa-verde-oro sarà anche disponibile per tutti i personaggi.

Per dettagli sul bilanciamento dei personaggi recarsi alla pagina ufficiale di Bandai Namco.

Di seguito il trailer dell’aggiornamento.

Dragon Ball FighterZ è disponibile dal 26 Gennaio per PS4, Xbox One e PC, mentre il 28 Settembre è stato rilasciato per Nintendo Switch.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here