Dragon Ball FighterZ – Presentati i primi quattro personaggi del Season Pass 2

Poco fa, Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer per Dragon Ball FighterZ, in cui vengono presentati i nuovi personaggi DLC previsti con il Season Pass 2.

Dragon Ball FighterZ – Presentati i primi quattro personaggi del Season Pass 2

Jiren e Videl saranno i primi due personaggi DLC che si uniranno al roster combattenti di Dragon Ball FighterZ tramite il Season Pass 2; Bandai Namco presenta con un nuovo trailer i primi due combattenti che si uniranno al roster del picchiaduro sviluppato da Arc System il 31 gennaio. Non finiscono qui le sorprese: la compagnia giapponese ha fatto sapere che anche Broly e Gogeta (SSGSS) del film Dragon Ball Super: Broly si uniranno nel roster in un secondo momento. Troverete in allegato il video all’interno della notizia, nel frattempo, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here