Dragon Ball FighterZ – Nuovi dettagli su Gogeta SSGSS

Annunciato durante le finale degli Evo 2019, Bandai Namco svela nuovi dettagli su Gogeta SSGSS, combattente DLC in arrivo su Dragon Ball FighterZ nelle prossime settimane.

Dragon Ball FighterZ – Nuovi dettagli su Gogeta SSGSS

Stando alle informazioni rivelate alla rivista Jump, l’entrata in scena di Gogeta SSGSS in Dragon Ball FighterZ vedrà Goku e Vegeta eseguire la fusione per dare vita al super guerriero. Come attacco aura di base, il combattente utilizzerà la Kamehameha e il cannone Galick, mentre come Meteor Attack, eseguirà la stessa mossa che ha utilizzato per sconfiggere Broly in Dragon Ball Super: Broly.

Al momento non sono stati rivelati maggiori dettagli, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here