Dragon Ball FighterZ – Leakato l’annuncio di Janemba

Dalle pagine di Nintendo UK, arriva anticipatamente l’annuncio dell’arrivo di Janemba nel roster combattenti di Dragon Ball FighterZ, nonché ultimo combattente previsto per il FighterZ Pass 2.

Dragon Ball FighterZ – Leakato l’annuncio di Janemba

Da Nintendo UK arriva l’annuncio di Janemba come nuovo combattente per Dragon Ball FighterZ, ultimo personaggio previsto per il FighterZ Pass 2 che deve ancora essere annunciato ufficialmente da Bandai Namco. Ecco tutti i dettagli dell’annuncio trapelato:

  • Janemba come nuovo personaggio giocabile;
  • Cinque colorazioni alternative per il suo outfit;
  • Un avatar per la lobby pubblica;
  • Adesivo Z di Janemba

Ricapitolando, il secondo Season Pass di Dragon Ball FighterZ, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, consiste nei personaggi già rilasciati come Goku GT, Videl e Jiren, insieme agli attesi Broly dell’ultima pellicola cinematografica di Dragon Ball, Gogeta SSGSS e infine, Janemba. Non ci resta dunque che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Bandai Namco.

Fonte: Gematsu

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here