Dragon Ball FighterZ – Kefla e Goku Ultra Istinto in azione nel trailer dedicato al Season Pass 3

Come promesso, nella giornata di oggi Bandai Namco ha presentato il trailer ufficiale del Season Pass 3 di Dragon Ball FighterZ, svelando i primi due combattenti che entreranno a far parte del roster del gioco.

Dragon Ball FighterZ – Kefla e Goku Ultra Istinto in azione nel trailer dedicato al Season Pass 3

Goku Ultra Istinto e Kefla si uniscono ufficialmente al roster combattenti di Dragon Ball FighterZ, i quali si mostrano in azione nel nuovo trailer mostrato da Bandai Namco durante il Dragon Ball FighterZ World Tour Finals 2020. Dal video pubblicato apprendiamo che Kefla sarà la prima combattente ad approdare nel gioco tramite contenuto scaricabile, che sarà disponibile a partire dal 28 febbraio. Invece, per quanto riguarda Goku Ultra Istinto, la finestra di lancio è fissata per la primavera, mentre vi sono altri tre combattenti ancora da svelare. A seguire troverete il video reso disponibile dalla compagnia, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti