Dragon Ball FighterZ – Il picchiaduro di Bandai Namco raggiunge le 5 milioni di copie vendute

Dragon Ball FighterZ è disponibile da qualche anno su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, il suo successo lo ha portato a trionfare nel mondo degli eSport ed oggi, Bandai Namco celebra un nuovo traguardo commerciale raggiunto dal picchiaduro.

Dragon Ball FighterZ a quota 5 milioni di copie vendute!

Attraverso una nota su Twitter, Bandai Namco annuncia ufficialmente che Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro sviluppato da Arc System Works tratto dall’opera magna di Akira Toriyama, ha raggiunto la modica cifra delle 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Per celebrare tale traguardo raggiunto, Bandai regalerà a tutti i giocatori tra il 21 e il 28 maggio tre avatar per la sala d’attesa e la bellezza di 5 milioni di zeni. Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su console e PC.

 

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti