Dragon Ball FighterZ – annunciati Goku e Vegeta nelle loro versioni base

il

Poco fa attraverso il Weekly Shonen Jump, Bandai Namco ha annunciato che Goku e Vegeta arriveranno in Dragon Ball FighterZ nelle loro versioni base.

Dragon Ball FighterZ – annunciati Goku e Vegeta nelle loro versioni base

Il duo rivale più famoso del mondo dello Shonen Jump arriverà nella versione base nel mese di agosto tramite DLC, al costo di 4,99€ l’uno. Qui sotto vi riporteremo le mosse speciali di entrambi i personaggi.

  • Goku:
    Kaio-ken
    Spirit Bomb
  • Vegeta:
    Cannone Galick
    Galaxy Breaker

Inoltre, per Dragon Ball Xenoverse 2 è stato annunciato il personaggio di Kefla, ossia l’unione avvenuta tramite potara tra le saiyan del sesto universo Kale e Caulifla in Dragon Ball Super, essa arriverà sempre tramite DLC nel picchiaduro di Bandai Namco.

Ricordiamo che sia Dragon Ball Xenoverse 2, che Dragon Ball FighterZ sono attualmente disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI