Dragon Ball FighterZ – Goku GT potrà trasformarsi in Super Saiyan 4, svelato il periodo di lancio

Attraverso il V-Jump, Bandai Namco ha svelato nuove informazioni sul nuovo personaggio DLC previsto per Dragon Ball FighterZ, ossia Goku GT.

Dragon Ball FighterZ – Goku GT potrà trasformarsi in Super Saiyan 4, svelato il periodo di lancio

Attraverso la rinomata rivista giapponese, Bandai Namco svela nuovi dettagli sul Goku GT, nuovo personaggio DLC in arrivo nel picchiaduro sviluppato da Arc System Works. Il nuovo combattente fa sapere la compagnia, arriverà nel mese di maggio nel roster combattenti. Inoltre, viene svelato che Goku GT potrà trasformarsi in Super Saiyan 4 ma solo in una determinata condizione. Infatti, l’eroe di Dragon Ball dovrà utilizzare la sua Meteor segreta chiamata “Dragon Fist Explosion” quando sarà l’unico personaggio rimasto in vita nella sua squadra. Una volta eseguita tale mossa nella condizione sopracitata, Goku si trasformerà in Super Saiyan 4 ed eseguirà una delle mosse più iconiche: il Pugno del Drago. Al momento però, non sono state diffuse alcune immagini per l’occasione, non ci resta dunque che attendere maggiori novità direttamente dalla compagnia. Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here