Dragon Ball FighterZ – C-17 è il nuovo combattente in arrivo nel roster

il

In giornata, Bandai Namco ha annunciato che la versione di Dragon Ball Super di C-17 sarà il nuovo combattente che si unirà in Dragon Ball FighterZ tramite contenuto scaricabile.

Dragon Ball FighterZ – C-17 è il nuovo combattente in arrivo nel roster

C-17 con la sua uniforme da ranger approderà nel roster di Dragon Ball FighterZ verso la fine di settembre, ad annunciarlo è stata Bandai Namco nella giornata di oggi. Il nuovo personaggio, che farà coppia insieme a Cooler alla modica cifra di 4,99€, inoltre arriverà con un nuovo stage insieme a nuove feature in arrivo con un aggiornamento gratuito, che sarà rivelato ufficialmente durante il Tokyo Game Show. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni da parte di Bandai Namco.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI