Dragon Ball FighterZ – Annunciato ufficialmente Goku GT come nuovo combattente

Attraverso l’ultimo numero del V-Jump, arriva l’annuncio che Goku GT, dalla serie Dragon Ball GT, arriverà nel roster combattenti di Dragon Ball FighterZ.

Dragon Ball FighterZ – Annunciato ufficialmente Goku GT come nuovo combattente

Il roster di Dragon Ball FighterZ si arricchisce con l’ennesima versione di Goku che dopo quella Super Saiyan, SSGSS, Base e se vogliamo essere pignoli, anche Vegeth SSGSS e Gogeta SSGSS, l’eroe del manga di Akira Toriyama torna ad invadere il picchiaduro di Arc System Works con la versione di Dragon Ball GT, l’annuncio arriva direttamente dall’ultimo numero del V-Jump.
Il suo special move sarà “Super Kamehameha” e verrà eseguita mentre si trasformerà in SSJ 3, il suo Meteor special attack invece sarà “Spirit Bomb”, insieme a un attacco ancora non rivelato. Tra gli altri attacchi in suo possesso troviamo “Power Pole” e “Reverse Kamehameha”. Al momento non sono state diffuse alcune immagini ne tanto meno trailer d’annuncio, attendiamo maggiori dettagli direttamente dai canali ufficiali. Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here