Attraverso l’ultimo numero del V-Jump, arriva l’annuncio che Goku GT, dalla serie Dragon Ball GT, arriverà nel roster combattenti di Dragon Ball FighterZ.
Dragon Ball FighterZ – Annunciato ufficialmente Goku GT come nuovo combattente
Il roster di Dragon Ball FighterZ si arricchisce con l’ennesima versione di Goku che dopo quella Super Saiyan, SSGSS, Base e se vogliamo essere pignoli, anche Vegeth SSGSS e Gogeta SSGSS, l’eroe del manga di Akira Toriyama torna ad invadere il picchiaduro di Arc System Works con la versione di Dragon Ball GT, l’annuncio arriva direttamente dall’ultimo numero del V-Jump.
Il suo special move sarà “Super Kamehameha” e verrà eseguita mentre si trasformerà in SSJ 3, il suo Meteor special attack invece sarà “Spirit Bomb”, insieme a un attacco ancora non rivelato. Tra gli altri attacchi in suo possesso troviamo “Power Pole” e “Reverse Kamehameha”. Al momento non sono state diffuse alcune immagini ne tanto meno trailer d’annuncio, attendiamo maggiori dettagli direttamente dai canali ufficiali. Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.