Dragon Ball FighterZ – Annunciato Goku Ultra Istinto

Attraverso le pagine del V-Jump, Bandai Namco e Arc System Works sono lieti di annunciare che Goku Ultra Istinto si unirà al roster combattenti di Dragon Ball FighterZ.

Dragon Ball FighterZ – Annunciato Goku Ultra Istinto

Anche Goku Ultra Istinto da Dragon Ball Super si unisce al roster combattenti di Dragon Ball FighterZ: l’annuncio arriva dalle pagine dell’ultimo numero di V-Jump. Al momento non sono state svelate ulteriori informazioni, ma tutto ciò che sappiamo è che l’annuncio ufficiale da parte di Bandai Namco arriverà al Dragon Ball FighterZ World Tour Finals 2019 – 2020, che si terrà a Parigi l’8 e il 9 febbraio. Vi ricordiamo che il picchiaduro di Arc System Works è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti