Poco fa, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che Gogeta SSGSS dal film Dragon Ball Super: Broly, arriverà tramite DLC in Dragon Ball FighterZ il 26 settembre.
Dragon Ball FighterZ – Annunciata la data d’uscita di Gogeta SSGSS
Gogeta SSGSS ha finalmente una data d’uscita su Dragon Ball FighterZ. Il nuovo combattente arriverà come contenuto scaricabile a pagamento nel picchiaduro di Arc System Works il 26 settembre, l’annuncio arriva direttamente dall’ultimo numero del V-Jump.
Sono giunti anche maggiori dettagli sul suo moveset, infatti il suo attacco speciale si chiamerà “God Punisher“, dove il combattente sferrerà un numero non quantificato di sfere d’energia sul nemico, con un input addizionale, seguirà una potente esplosione colorata come un arcobaleno chiamata “Stardust Breaker“. Il suo attacco Meteor si chiama “Meteor Explosion“, dove Gogeta riempirà di pugni il nemico. Se vi sono due barre di KI extra, all’attacco finale seguirà anche una “Ultimate Kamehameha“, l’attacco più potente del personaggio. Al momento la compagnia non ha rilasciato alcun video di presentazione, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.