Dragon Ball FighterZ – In arrivo una serie di annunci per questo mese

il

In mattinata, Bandai Namco ha annunciato un nuovo evento interamente dedicato a Dragon Ball FighterZ, dove verranno svelate diverse novità sul picchiaduro di Arc System Works.

In arrivo grandi novità per Dragon Ball FighterZ!

Con un piccolo teaser, Bandai Namco svela l’arrivo di novità per il picchiaduro Dragon Ball FighterZ. Infatti, la compagnia ha indetto un Dragon Ball FighterZ Show per illustrare tutti gli annunci per il supporto post-lancio, tale evento si terrà questo mese in una data non ancora specificata. Al momento, il publisher non ha svelato maggiori informazioni sui contenuti dell’evento, dunque non ci resta che attendere futuri aggiornamenti nei prossimi giorni. Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI