Dragon Age – un nuovo annuncio è previsto per dicembre

Poco fa, il general manager di Bioware Casey Hudson, ha rivelato che il team terrà un annuncio nel mese di dicembre che riguarderà la saga di Dragon Age.

Dragon Age – un nuovo annuncio è previsto per dicembre

Già da tempo, Bioware si trova a lavoro su un nuovo capitolo di Dragon Age anche se, tale capitolo non è stato ancora annunciato ufficialmente dalla software house. Casey Hudson ha avvertito nel blog ufficiale che nel prossimo mese arriverà qualche novità interessante per la serie, ma non ha voluto rivelare in quale occasione verrà effettuato l’annuncio in questione. Ovviamente possiamo dare per scontato che per il 6 dicembre, durante i The Game Awards ne sapremo qualcosa di più data la presenza di Bioware durante la premiazione, luogo in cui svelerà anche un nuovo trailer per Anthem. Cosa vi aspettate per la serie di Dragon Age? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here