Dragon Age 4 – Il nuovo capitolo della serie verrà sviluppato con il Frostbite

Nonostante Respawn Entertainment ( sotto l’etichetta di Electronic Arts) stia sviluppando Star Wars Jedi: Fallen Order con l’ausilio dell’Unreal Engine 4, tale cambiamento non avverrà in casa Bioware con Dragon Age 4.

Dragon Age 4 – Il nuovo capitolo della serie verrà sviluppato con il Frostbite

Dopo l’annuncio che Star Wars Jedi: Fallen Order sarebbe stato sviluppato con l’Unreal Engine 4, molti si aspettavano un cambiamento simile anche in casa Bioware con il progetto di Dragon Age 4. A quanto pare, tale cambiamento non avverrà. Infatti, Dragon Age 4 verrà sviluppato con l’utilizzo del Frostbiteconfermato anche dal giornalista di Kotaku UK, Jason Schreier – poiché il nuovo capitolo della saga RPG di casa Bioware sfrutterà il codice di Anthem. Sostituire il Frostbite con l’Unreal Engine 4 richiederebbe un prolungamento nello sviluppo del gioco, cosa che farebbe storcere il naso al publisher, che secondo i report del giornalista di Kotaku UK avrebbe spinto il team di sviluppo canadese di accelerare i tempi con Anthem. Non ci resta dunque che attendere gli aggiornamenti sullo sviluppo del gioco per saperne di più.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here