Durante la presentazione di Doom Eternal al QuakeCon 2019, il direttore creativo di Hugo Martin ha svelato nuove informazioni sul gioco e della presenza di un’Hub a disposizione del Doomguy.
Doom Eternal – Svelata la presenza di un Hub dedicata al Doomguy
In risposta alle varie domande proposte dai membri dello Slayers Club, il fanclub dedicato alla serie di Doom, Hugo Martin di Id Software ha rivelato qualche dettaglio sul protagonista Doomguy, soprattutto su come trascorre il tempo libero tra uno sterminio di demoni all’altro. Con un tono amichevole, Martin ha dichiarato: “Beh, sventra ed uccide demoni tutto il tempo, quindi…è divertente avere una discussione su questo tema. Penso che potrebbe fare sollevamento pesi durante il suo tempo libero.”
Seguendo la discussione, Martin ha rilasciato maggiori informazioni, rivelando la presenza di un Hub interamente dedicata al Doomguy dove potrà riposarsi al di fuori del suo lavoro: “Alla fine riuscirete a capire cosa fa il protagonista quando non uccide demoni[…]Vedrete come trascorrerà il tempo libero ed imparerete molto su di lui attraverso il gioco.”
Vi ricordiamo che Doom Eternal è previsto per il 22 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.