Doom Eternal – La realizzazione della soundtrack protagonista del nuovo dietro le quinte

il

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda ed Id Software sono lieti di presentare un nuovo dietro le quinte dedicato alla soundtrack di Doom Eternal, composta dal leggendario compositore Mick Gordon.

Doom Eternal – La realizzazione della soundtrack protagonista del nuovo dietro le quinte

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Il leggendario compositore Mick Gordon torna ad accompagnare la serie di DOOM con una nuovissima, incalzante colonna sonora per DOOM Eternal e, questa volta, non è da solo. Per la prima volta nella storia, le prove del coro si tingono di heavy metal!

Ti presentiamo il coro heavy metal di DOOM Eternal: un eclettico gruppo di vocalist heavy metal, provenienti da diverse esperienze e dai background più disparati, con un’unica cosa in comune: la passione per DOOM.

Frutto di un’audizione aperta, il coro include nomi del calibro di Tony Campos (Ministry; Static X), Sven De Caluwé (Aborted), Linzey Rae (The Anchor), e tanti altri. Insieme al talentuoso team audio di id Software, Mick ha creato l’accattivante cantico del coro mettendo insieme frammenti di un’antica e misteriosa lingua che rievoca le origini dello Slayer. Il tema si integra perfettamente con la colonna sonora e costituisce anche un richiamo diretto alla trama di DOOM Eternal.”

Doom Eternal sarà disponibile dal 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI