DOOM 3: VR Edition – Disponibile da oggi

il

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda celebra il lancio ufficiale di DOOM 3: VR Edition, adattamento per la realtà virtuale dello sparatutto in soggettiva di Id Software.

DOOM 3: VR Edition è disponibile da oggi!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“DOOM 3: VR Edition è disponibile da oggi su PlayStation VR. Sviluppato da Archiact in collaborazione con id Software, DOOM 3: VR Edition trasforma lo sparatutto d’azione/horror di id Software in un’esperienza VR da brivido.

L’esperienza completa e migliorata di DOOM 3
Completo del gioco base e delle due espansioni di DOOM 3 (Resurrection of Evil e The Lost Mission), DOOM 3: VR Edition fa rinascere il classico sparatutto horror di id Software grazie alla tecnologia PS VR. Scopri la verità dietro agli oscuri esperimenti della UAC, affronta creature demoniache in ambientazioni terrificanti e imbraccia un arsenale di armi iconiche migliorate con nuove texture, effetti grafici e sonori, mentre cerchi di sopravvivere alla battaglia contro le forze dell’Inferno in oltre 15 ore di azione al cardiopalma.

Ottimizzato per VR
Immergiti ancora di più nel terrore grazie alle ottimizzazioni apportate per la realtà virtuale, che includono il tracciamento dei movimenti della testa per sbirciare dietro gli angoli, la mira libera delle armi dotate di torcia, la funzionalità per voltarsi rapidamente di 180° per neutralizzare i demoni che tentano di sorprenderti alle spalle e un display da polso per monitorare salute, corazza e munizioni del protagonista.

Supporto a controller di mira
Gestisci un potente arsenale per sterminare i demoni grazie al supporto completo ai controller di mira. Sfrutta la precisione del controller di mira per mettere a segno colpi alla testa letali, controlla dietro gli angoli sporgendoti, spara alla cieca da dietro i ripari e schiva gli attacchi senza mai rimuovere il dito dal grilletto.”

A seguire, troverete il trailer di lancio in italiano, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI