Dog Duty – Annunciato il supporto alla lingua italiana

In un comunicato stampa diffuso poco fa, Soedesco annuncia il supporto alla lingua italiana di Dog Duty, il videogioco tattico in tempo reale che approderà nel corso del 2020 su console e PC.

Dog Duty supporterà la lingua italiana!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Soedesco:

In Dog Duty il giocatore prende il controllo di squadre formate da tre personaggi che portano caos, distruggono impianti e sconfiggono octa-boss malvagi. Il giocatore gode della libertà di vagare sulla mappa e di combattere a bordo di qualsiasi veicolo trovi sul proprio cammino, che sia una macchina blindata o una barca. La missione è chiara e semplice: Distruggere octa- plano che è stato visto per l’ultima volta nei pressi del fiume e octa-jumper che si trova nell’area paludosa. La distruzione di un avamposto ha ripercussioni sugli altri avamposti, interrompendo la fornitura di armi, di armature e di altre octa-risorse. Dopo aver sconfitto perfidi boss, è l’ora di sgominare il pericoloso comandante Octopus nella sua capitale fortificata.

Mettiti al comando di una squadra di disadattati che decide di sfidare un tale comandante Octopus, un cattivone a capo di un intero esercito che mina la pace mondiale. In questo videogioco tattico in tempo reale il giocatore si lancia in combattimento e sfrutta la strategia della guerriglia brutale per eliminare questo octa-farabutto. Dando battaglia a bordo di veicoli in corsa, il giocatore viaggia di isola in isola per liberare gli avamposti e sconfiggere boss malvagi a bordo dei loro folli octa-macchinari. Fai fuori quei calamaracci, ma fai attenzione: sono armati fino al collo.
Caratteristiche
 Forma una squadra di tre unità e lanciati in combattimenti in tempo reale
 Libera gli avamposti, interrompendo la fornitura di armi, di armature e di altre octa-risorse.
 Sconfiggi boss epici e fatti strada a suon di uccisioni fino a trovarti faccia a faccia con il
perfido comandante Octopus
 Mettiti alla guida di veicoli pensati per massacrare gli octa-nemici e combatti.”

A seguire, troverete il video d’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti