Dissidia Final Fantasy NT – Zenos yae Galvus farà parte del roster

il

Direttamente dall’espansione Stormblood di Final Fantasy XIV, Zenos yae Galvus si appresta a diventare un membro del roster di Dissidia Final Fantasy NT.

Zenos yae Galvus si unisce al roster di Dissidia Final Fantasy NT

Square Enix ha annunciato attraverso Twitter che Zenos yae Galvus sarà disponibile per la versione Arcade questo 26 Marzo, mentre per la versione console e PC sarà rilasciato come contenuto scaricabile dall’11 Aprile.

Recentemente il titolo è approdato su Steam accompagnato da una versione free-to-play disponibile sia per la versione PC che per la versione PlayStation 4.

Dissidia Final Fantasy è disponibile come titolo Arcade in Giappone da Novembre 2015, per poi esser stato rilasciato in occidente con una versione PS4 rilasciata a Gennaio 2018.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI