Dissidia Final Fantasy NT – Yuna è finalmente giocabile

Il nuovo contenuto DLC che aggiunge Yuna al roster di Dissidia Final Fantasy NT è disponibile ora.

Yuna selezionabile in Dissidia Final Fantasy NT 

Il personaggio, direttamente da Final Fantasy X, è disponibile come contenuto singolo o come parte del Season Pass del gioco.

Yuna è un evocatrice devota e potente che intraprende un pellegrinaggio con Tidus e gli altri suoi guardiani. In Dissidia Final Fantasy NT, Yuna utilizza una serie impressionante di abilità magiche, inclusa un’abilità unica che le consente di convocare il suo fedele compagno, Valefor, per aiutarla in battaglia. A seconda dello status di Yuna, Valefor attaccherà o difenderà.

Inoltre, la mappa “Final Battlefield” è ora disponibile per giocare sia in modalità offline che online per tutti i giocatori. Un nuovo set di tracce musicali di sottofondo (incluse versioni originali e arrangiate di temi della serie di Final Fantasy) è utilizzabile.

Dissidia Final Fantasy è disponibile come titolo Arcade in Giappone da Novembre 2015 per poi esser stato rilasciato in occidente attraverso una versione console denominata NT su PS4 rilasciata a Gennaio 2018.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here