Dissidia Final Fantasy NT – Snow Villiers di Final Fantasy XIII si unisce al roster

Come promesso, Square Enix ha presentato ufficialmente l’ultimo personaggio DLC previsto per il Season Pass di Dissidia Final Fantasy NT: Snow Villiers di Final Fantasy XIII si unisce al roster combattenti.

Dissidia Final Fantasy NT – Snow Villiers di Final Fantasy XIII si unisce al roster

L’ultimo personaggio DLC che si unirà al folto roster combattenti di Dissidia Final Fantasy NT sarà Snow Villiers di Final Fantasy XIII, ad annunciarlo è Square Enix in una live broadcast dedicata al picchiaduro di Koei Tecmo e Team Ninja.

Il nuovo personaggio si unirà al gioco tramite DLC nel mese di febbraio, mentre approderà nella versione su arcade nell’update di gennaio. Ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT è attualmente disponibile su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here