Disponibile da oggi il DLC Episode Gladio di Final Fantasy XV

il

Come precedentemente annunciato da Square Enix, da oggi è disponibile al download su PlayStation Store e Xbox Store, il DLC Episode Gladio di Final Fantasy XV.

L’espansione avrà come protagonista Gladio, che useremo come personaggio principale, con un sistema di combattimento nuovo, visto che Gladio a differenza di Noctis usa attacchi pesanti, parate e contrattacchi e avrà una barra speciale, chiamata “Glaiveheart“, che gli permetterà di eseguire potenti attacchi speciali.

Inoltre il DLC riserva una sorpresa, infatti portando a termine l’avventura si sbloccherà un teaser dedicato alla prossima espansione, Episode Prompto.

Il DLC Episode Gladio fa parte del Season Pass di Final Fantasy XV, altrimenti sarà possibile acquistarlo separatamente, per chi non avesse il Season Pass, al costo di €4.99.

Fonte

Avatar
Gianfranco Gambina
Giocatore dal 1997. Comincia tutto quando gli fu regalato il mitico Nintendo 64 e da allora la sua passione per i videogiochi è stata un crescendo. Dal 2011 si diletta nella scrittura videoludica. Amante del Calcio, della musica (quella pesante) Rock/Metal e della fotografia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI