Dishonored 2 Aggiornamento gratuito 2 – Info e dettagli

il

Bethesda ha annunciato oggi i primi dettagli dell’aggiornamento gratuito 2 di Dishonored 2 con cui si avranno a disposizione ulteriori opzioni per rendere la sfida ancora più difficile, migliorare le probabilità di successo e perfino ripetere una missione per provare un approccio diverso.

Disponibile dal 18 gennaio su PC come beta di Steam e pubblicato ufficialmente il 23 gennaio su Xbox One, PlayStation 4 e PC, il secondo aggiornamento di gioco introduce due modifiche sostanziali: livelli di difficoltà personalizzati e selezione delle missioni.

La difficoltà personalizzata permette di creare un’esperienza ancora più adatta ad ogni giocatore. Per esempio, siete giocatori attenti che amano valutare ogni singola opzione? Ora potete impostare come reagisce il mondo ai tentativi di sbirciare da dietro un angolo. Con oltre 20 nuove opzioni avrete l’imbarazzo della scelta: dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarvi contemporaneamente.

E’ stata inoltre introdotta la modalità Uomo d’acciaio all’inizio di una nuova partita: la morte sarà permanente e non si potrà né salvare né caricare manualmente.

Dopo l’installazione del secondo aggiornamento, si potrà anche ripetere le missioni già affrontate. Se volete ulteriormente migliorare l’approccio furtivo nella vostra partita, questa è l’occasione giusta.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI