Disaster Report 4: Summer Memories – Disponibile oggi

NIS America è felice di annunciare che da oggi è disponibile Disaster Report 4: Summer Memories, per PlayStation 4, Nintendo Switch e Pc.

Disaster Report 4: Summer Memories –  Dettagli del gioco

Una calma giornata d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

In Disaster Report 4: Summer Memories sarà importante valutare ogni situazione, poiché ogni decisione influirà sulla sicurezza sia nostra, che degli altri. Interagiremo con scenari realistici, all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con Kobe City Fire Bureau. Verremo immersi in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina agli incendi, in una città piena di rischi e pericoli.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti