Attraverso un comunicato stampa, Koch Media e Codemasters sono lieti di annunciare che il DLC Season Two di Dirt Rally 2.0 sarà disponibile dal 4 giugno 2019.
Dirt Rally 2.0 – Data d’uscita e contenuti della Season Two
Auto, livree e location verranno introdotte ogni due settimane in Dirt Rally 2.0 con la Season Two che si focalizzerà sul rallycross. Per gli amanti del rally tradizionale, torna la location del Galles insieme alla Porsche 911 SC RS. Di seguito tutti i contenuti in arrivo e i dettagli rivelati dal comunicato stampa:
– Week 1: Peugeot 205 T16 Rallycross, Ford RS200 Evolution, Special Livery;
– Week 3: Latvia RX;
– Week 5: Porsche 911 SC RS, Lancia 037 Evo 2, Special Livery;
– Week 7: Wales Rally;
– Week 9: Lancia Delta S4 Rallycross, MG Metro 6R4 Rallycross, Special Livery;
– Week 11: Germany RX;
“Viste per la prima volta in DiRT 4, le auto rallycross del Gruppo B vengono celebrate nella Season Two con l’inclusione della Peugeot 205 T16 Rallycross, della Ford RS200 Evolution, della Lancia Delta S4 Rallycross e MG Metro 6R4 Rallycross. Con una maneggevolezza migliorata e una revisione grafica, i quattro veicoli saranno un’aggiunta gradita quando verranno messi alla prova su tutti i circuiti di rallycross, inclusi i due nuovi tracciati, Bikernieki (Lettonia) ed Estering (Germania). I nuovi tracciati saranno disponibili rispettivamente nella Week 3 e nella Week 11.
La Porsche 911 SC RS di Ryan Champion, Handling Consultant in DiRT Rally 2.0, includerà la livrea East African Safari Classic Rally e sarà disponibile come parte del contenuto della Week 5. Invece la location preferita dai fan, il Galles, sarà disponibile due settimane dopo.
“La Season Two è una miscela perfetta di nuovo e vecchio e c’è qualcosa per tutti,” ha dichiarato Ross Gowing, Game Director. “I fan saranno entusiasti del ritorno delle auto rallycross del Gruppo B e siamo felici di offrire alla nostra community due nuovi circuiti in Lettonia e Germania.
Anche se il nostro obiettivo principale per la Season Two è il rallycross, non abbiamo dimenticato i nostri puristi di rally, e sappiamo dai feedback dei fan quanto amano affrontare il duro terreno gallese; la Porsche 911 SC di Ryan Champion RS è il mezzo migliore per farlo.”
I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition riceveranno tutti i contenuti come parte del Season Pass. Analogamente alla Season One, i giocatori che possiedono la Day One Edition avranno l’opportunità di acquistare ogni season e i diversi contenuti, separatamente, nel loro negozio digitale preferito.”
Ricordiamo che Dirt Rally 2.0 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.