Dirt 5 – Pubblicato un nuovo gameplay

il

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Codemasters fornisce ulteriori dettagli su Dirt 5, mostrando un nuovo gameplay dell’atteso racing cross-gen.

Diamo uno sguardo al gameplay di Dirt 5!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Nel nuovo video di gameplay di DIRT 5, dai un’occhiata ad alcune novità mai viste finora nella serie di DIRT. Gli eventi Path Finder ti offrono le piste più hardcore di sempre e incredibili cambi di altitudine, il che significa che il successo non è solo nella velocità, ma anche nella strategia e nella sopravvivenza.

Affronta eventi Path Finder in questa incredibile modalità ricca di percorsi cosparsi di rocce, costruita per superare tutti gli ostacoli con enormi pneumatici, sospensioni folli e molta potenza.

DIRT 5 arriverà su PC e console di nuova generazione il 9 ottobre, con un aggiornamento GRATUITO alle versioni di prossima generazione per Xbox Series X e PlayStation 5, quando saranno disponibili.”

A seguire troverete il video pubblicato da Codemasters, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI