Digimon Survive – Rinviata al 2020 la pubblicazione in occidente

il

Durante l’Anime Expo 2019, Bandai Namco e Witchcraft hanno annunciato che la pubblicazione dell’edizione occidentale di Digimon Survive slitterà al 2020.

Digimon Survive – Rinviata al 2020 la pubblicazione in occidente

Nato per celebrare il ventesimo anniversario della serie, Digimon Survive era inizialmente previsto anche in occidente entro la fine del 2019, ma giunge purtroppo una notizia dispiacevole. Infatti durante l’ultima edizione dell’Anime Expo, Bandai Namco e Witchcraft hanno annunciato che la pubblicazione in occidente del nuovo capitolo della serie slitterà al 2020. Non è stato comunicato al momento il motivo di tale rinvio, ma sicuramente il tempo extra sarà utile al team di sviluppo di realizzare con maggiore cura la delicata localizzazione dal giapponese all’inglese. Non ci resta dunque che attendere i prossimi aggiornamenti sullo sviluppo del titolo ed ovviamente, aspettiamo con impazienza l’annuncio della nuova data d’uscita occidentale prevista su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI