Digimon Survive – Nuove informazioni arriveranno in estate

Poco fa, il producer della serie Digimon, Kazumasa Habu ha rivelato che Bandai Namco renderà pubbliche nuove informazioni su Digimon Survive in estate.

Digimon Survive – Nuove informazioni arriveranno in estate

Perdonatemi per l’attesa!Cita il producer Kazamusa Habu tramite Twitter rispondendo ad un fan. “I lavori sono in corso, quindi per favore siate tranquilli. Credo che saremo in grado di condividere maggiori dettagli prima dell’estate, continuate a darci il vostro sostegno!” In precedenza, la rivista V-Jump ha rivelato che sono in arrivo grandi notizie per la serie di Digimon per il mese di luglio che riguarderanno anche Digimon Survive. Vi ricordiamo che il titolo è previsto per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here