Devil My Cry 5 – Scoperta una modalità cooperativa per il Palazzo di Sangue nei file di gioco, in arrivo un nuovo personaggio giocabile

il

Attraverso i file di gioco, alcuni data miners hanno scoperto alcune novità in arrivo per Devil May Cry 5 attraverso i file del gioco, tra cui l’arrivo di un nuovo personaggio giocabile.

Modalità co-op per il Palazzo di Sangue e un nuovo personaggio giocabile in arrivo per Devil May Cry 5!

Prima di procedere all’interno della notizia, vi avvisiamo che questo contenuto  conterrà uno spoiler sulla trama principale del gioco, qualora non abbiate ancora completato Devil May Cry 5, vi invitiamo a non visualizzare per il momento la notizia.

Attraverso i file di gioco, alcuni dataminers hanno scoperto delle interessanti novità che potrebbero essere presto in arrivo per Devil May Cry 5. Tra queste, oltre al già annunciato Palazzo di Sangue, vi sarebbe l’implementazione di una modalità cooperativa per il contenuto gratuito.
Per quanto riguarda il nuovo personaggio giocabile, si viene a scoprire che si tratta di Vergil, già protagonista nella trama principale del gioco; al momento non è chiaro se verrà aggiunta una porzione di storia a lui dedicata o se semplicemente, sarà giocabile attraverso il Palazzo di Sangue.

Devil May Cry 5 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI