Devil May Cry V – registrato il dominio del gioco da Capcom

Nelle ultime ore attraverso il forum di ResetEra è emerso che Capcom abbia registrato ufficialmente il dominio del sito web per Devil May Cry V.

Devil May Cry V – registrato il dominio del gioco

Dopo i tanti rumors emersi nelle ultime settimane, arriva oggi la notizia che Capcom abbia registrato dei domini per Devil May Cry, tra cui quello per un quinto capitolo della serie. Infatti la compagnia avrebbe registrato il dominio DevilMayCry5.com su Onmae, dove possiamo trovare anche altri domini come ResidentEvil7.com e MonsterHunterWorld.com. Invece altri domini come DevilMayCry6.com, DevilMayCry7.com, DevilMayCry8.com, DevilMayCry9.com e ResidentEvil2.com pare che siano stati registrati da un’altra compagnia per conto di Capcom e i loro domini pare che siano stati aggiornati il 22 Aprile scorso. Insomma manca meno di una settimana all’E3 2018, non possiamo che attendere un annuncio ufficiale da parte di Capcom.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here