Devil May Cry 5 – Ecco quando arriverà il DLC di Vergil

il

Da qualche mese a questa parte, per Devil May Cry 5 sono state annunciate diverse novità, tra cui il DLC con Vergil come personaggio giocabile. Da poco, Capcom ha annunciato la data d’uscita del singolo contenuto scaricabile.

Ecco quando arriverà il DLC di Vergil!

Attraverso il portale giapponese di Gamer.net, veniamo finalmente a conoscenza della data d’uscita del DLC che introdurrà Vergil come personaggio giocabile in Devil May Cry 5. Come ben sappiamo, tale contenuto sarà già incluso nella Special Edition in dirittura d’arrivo il prossimo mese su Xbox Series X/S e PlayStation 5, ma potrà essere acquistato separatamente anche da coloro che già possiedono la copia standard del titolo. Secondo quanto annunciato dalla divisione giapponese di Capcom, il contenuto scaricabile che includerà Vergil, sarà disponibile all’acquisto dal 15 dicembre, per la modica cifra di 4,99€.

Ovviamente, per usufruire di tale DLC, sarà necessario possedere una copia di Devil May Cry 5, e non possiederà tutte le novità portate dalla Special Edition, come la “Legendary Dark Knight Mode“, dove il giocatore potrà affrontare intere orde di nemici. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, la Special Edition invece, sarà disponibile in formato digitale dal 10 novembre su Xbox Series X/S, dal 12 novembre su PlayStation 5 e dall’1 dicembre anche in formato fisico.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI