Devil May Cry 5 – lo sviluppo è completo al 75%

Poco fa attraverso il settimanale giapponese Famitsu, sono arrivate nuove informazioni sull’attesissimo Devil May Cry 5, che ricordiamo arriverà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Devil May Cry 5 – lo sviluppo è completo al 75%

Arrivano buone nuove per tutti i fan di Devil May Cry, nella fattispecie, tutti coloro che attendono con impazienza l’arrivo del quinto capitolo. Stando a quanto riportato dal magazine giapponese Famitsu, lo sviluppo del nuovo capitolo della serie è completo al momento al 75%, salvo imprevisti dunque, il titolo sarà pronto per la data prefissata da Capcom, ossia entro Marzo 2019. Inoltre, sono giunti nuovi dettagli sulla storia del titolo, che ricordiamo rivedrà come protagonista un Nero ridisegnato rispetto al quarto capitolo. Infatti, sia Nero che Dante, si ritroveranno a fronteggiare il nemico più forte che abbiano mai incontrato e qualcosa di misterioso è accaduto nel mondo dei demoni. Pare invece che Nero si cercherà di riprendersi un qualcosa che gli è stato sottratto, ma la rivista non ha specificato se si tratti o meno del braccio demoniaco che, come abbiamo visto nel reveal trailer, viene amputato al protagonista da un misterioso guerriero. Il magazine ha aggiunto che maggiori informazioni arriveranno durante l’estate. Inoltre, durante la live di Capcom avvenuta ieri, Hideaki Itsuno ha rivelato che il team sta preparando una demo giocabile per il grande pubblico, non è chiaro però se si tratti di una possibile demo alla Gamescom 2018 che arriverebbe entro 2 mesi.
Ricordiamo che il titolo è atteso entro Marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here