Devil May Cry 5 – il titolo avrà una soundtrack dinamica

Poco fa attraverso un’intervista con Gamespark, il producer di Devil May Cry 5 Michi Okabe ha rivelato che il titolo vanterà di una colonna sonora dinamica.

Devil May Cry 5 – il titolo avrà una soundtrack dinamica

Poco fa sono emerse nuove informazioni per l’attesissimo Devil May Cry 5, infatti attraverso un’intervista con Gamespark, il producer Michi Okabe ha rivelato che il titolo vanterà di una colonna sonora dinamica. Infatti a seconda del grado stile che raggiungeremo in combattimento, che verrà valutato con le lettere dell’alfabeto, la colonna sonora subirà delle variazioni. Inoltre man mano che evolveremo Nero nel gioco, anche la colonna sonora a sua volta si evolverà, arricchendo la composizione con cori e molto altro ancora. Non è la prima volta che troviamo una colonna sonora dinamica, infatti già il reboot di Ninja Theory, ossia DmC e infine Killer Instinct, vantano di una colonna sonora dinamica.
Ricordiamo che Devil May Cry 5 approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC in Primavera 2019

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here