Devil May Cry 5 – il titolo sarà un seguito di Devil May Cry 2

il

Nelle ultime ore il producer di Devil May Cry 5 Matt Walker, ha rivelato dove il titolo il collocherà nella timeline della serie, confermando che, sarà un sequel di Devil May Cry 2.

Devil May Cry 5 – il titolo sarà un seguito di Devil May Cry 2

Devil May Cry 5 sarà un diretto seguito del secondo capitolo della serie targata Capcom, la conferma arriva dal producer Matt Walker che rispondendo alla domanda di un fan, rivela la collocazione storica del nuovo capitolo atteso per l’8 Marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Abbiamo effettivamente confermato questa informazione all’interno di varie interviste.” Come riportato invece da IGN, la timeline della serie sarebbe dunque la seguente: Devil May Cry 3, Devil May Cry 1, Devil May Cry 4, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 5. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente da Capcom è saperne di più anche sul terzo personaggio giocabile , la cui identità rimane tutt’ora un mistero.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI