Devil May Cry 5 – il titolo sarà rilasciato prima della fine di Marzo 2019

Poco fa dal rapporto investitori di Capcom, sono emersi alcuni dati interessanti che indicherebbero una finestra di lancio per Devil May Cry 5.

Devil May Cry 5 – il titolo sarà rilasciato prima della fine di Marzo 2019

Come abbiamo potuto vedere in questi ultimi giorni, la line-up 2019 di Capcom promette grandi novità, tra cui gli appena annunciati Devil May Cry 5 e Resident Evil 2: Remake, la cui data d’uscita è stata fissata per il 25 Gennaio 2018. Per quanto riguarda invece il nuovo capitolo della serie annunciato durante la conferenza Microsoft, dal rapporto degli investitori del publisher è emerso che il titolo arriverà prima della fine di Marzo 2019, dunque entro l’anno fiscale corrente. Una buona notizia che conferma l’imminente ritorno della serie originale interrotta nel 2008 con il quarto capitolo che vedeva protagonista Nero e che, ritornerà a sua volta nel quinto capitolo in una nuova veste, soprattutto grafica. Dunque non ci resta che attendere maggiori novità da parte di Capcom per l’annuncio della data d’uscita.
Ricordiamo che Devil May Cry 5 è previsto per la Primavera 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here