Devil May Cry 5 – svelati nuovi dettagli sul gioco

In una recente intervista con Famitsu, Capcom ha rivelato svariati dettagli su Devil May Cry 5, che ricordiamo è atteso per il 2019 su PlayStation 4 , Xbox One e PC.

Devil May Cry 5 – svelati nuovi dettagli sul gioco

Il team di sviluppo sta lavorando duramente per ottenere dei 60 fps stabili in una grafica fotorealistica, entrambi elementi andranno a supportare il gameplay frenetico per cui la serie è rinomata. A differenza dei precedenti capitoli, non sarà possibile skippare le animazioni per massimizzare la reattività e compensare i tempi morti delle animazioni, in cambio, proprio perché il titolo punterà sul massimo realismo, quest’ultime saranno più lente anche se il team rassicura, che cercherà di mantenere la reattività senza andare ad intaccare il realismo. Inoltre la compagnia ha rivelato che stanno effettuando uno scanner 3D per gli abiti in modo da migliorare ulteriormente lo stile fotorealistico del titolo.
Per quanto riguarda la storia del gioco, Capcom dichiara Dante ha delle ragioni per il suo aspetto “selvatico”, inoltre il team voleva che Nero fosse al top sia nel corpo che nella mente, per questo motivo, questo capitolo sarà ambientato anni dopo Devil May Cry 4. Inoltre è stato rivelato che la relazione tra Nico e i suoi tatuaggi nasconde un segreto, infine, un dettaglio molto importante che riguarderà la storia è che il personaggio che si trova sulla destra nella key art del gioco, sarà un personaggio giocabile.

Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni durante la prossima Gamescom, che ricordiamo, avrà luogo a Colonia dal 21 al 25 agosto. Vi ricordiamo invece che il titolo è atteso nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here