Devil May Cry 5 – Il gioco non riceverà DLC a pagamento al di fuori dei bonus preordine

il

Tramite un botta e risposta avvenuto su Twitter, il producer di Devil May Cry 5, Matt Walker, ha rivelato quali saranno i piani per il post lancio del gioco.

Devil May Cry 5 – Il gioco non riceverà DLC a pagamento al di fuori dei bonus preordine

I precedenti capitoli di Devil May Cry hanno ricevuto durante la loro fase post-lancio dei contenuti a pagamento, soprattutto i costumi alternativi, ma a quanto pare, non andrà così per Devil May Cry 5. Infatti tramite un botta e risposta con i fan avvenuto su Twitter, il producer Matt Walker ha rivelato che il gioco non riceverà alcun contenuto scaricabile a pagamento al di fuori dei bonus preordine o contenuti gratuiti come il Palazzo di sangue.

Ovviamente non è ancora detta la parola fine sul discorso contenuti, infatti bisognerà vedere come Capcom avrà intenzione di supportare in futuro Devil May Cry 5 che ricordiamo, approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 marzo.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI