Devil May Cry 5 – domani Capcom terrà una livestream sul gioco

Devil May Cry 5

Poco fa Capcom ha annunciato che domani sul proprio canale YouTube, Hideaki Itsuno terrà una live in cui verranno rivelate nuove ed importanti informazioni per Devil May Cry 5.

Devil May Cry 5 – domani Capcom terrà una livestream sul gioco

Domani arriveranno nuove informazioni per Devil May Cry 5, a comunicarlo è Capcom che da appuntamento ai fan della serie con una livestream che si terrà sul canale ufficiale YouTube del publisher. Oltre ad Hideaki Itsuno saranno presenti anche i producer Michiteru Okabe e Matthew Walker, il programma della live inoltre promette delle informazioni sul titolo molto importanti, che con ogni probabilità, si tratterà di un nuovo annuncio sul titolo. Non ci resta dunque che attendere le 07:00 italiane di domani per saperne di più sul gioco che ricordiamo, arriverà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here