Devil May Cry 5 – Consentito l’accesso al Palazzo di Sangue

il

Come annunciato, Capcom ha oggi rilasciato, tramite aggiornamento gratuito, la consueta modalità “Palazzo di Sangue” per Devil May Cry 5.

Nuovi scontri al Palazzo di Sangue in Devil May Cry 5

Combatti tra i piani di un palazzo infestato dai nemici e raggiungi la cima in questa modalità di gioco classica di DMC. Le battaglie saranno spietate e conquistare l’ultimo piano non sarà affatto facile… solo i veri Cacciatori di demoni potranno fregiarsi del titolo di sovrano degli inferi.

Capcom precisa che la modalità sarà accessibile solo una volta completato il gioco principale in modalità Umano o Cacciatore di demoni.

Il nuovo capitolo della serie hack and slash di Capcom è disponibile dall’8 Marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI