Destroy All Humans! – Rilasciato un nuovo trailer

il

THQ Nordic tramite un comunicato ha rilasciato un nuovo trailer di Destroy All Humans e nuovi dettagli!

Destroy All Humans – Trailer e dettagli delle edizioni limitate

Dal trailer, visibile in calce all’articolo, possiamo vedere scene di gameplay. Il video si concentra sui diversi modi di distruzione utilizzati dai Furon (la specie aliena) infatti, il comunicato recita un messaggio proveniente da Cryptosporidium 137, il guerriero Furon protagonista del gioco:

“Salve, esseri carnosi della Terra. Qui è Cryptosporidium 137, incaricato di recapitarvi un messaggio a nome dell’Impero Furon: sarete tutti distrutti. Per mostrarvi quanto mi divertirò, offrendovi la distruzione finale definitiva, ho creato una nuova trasmissione audio-video per darvi un’idea dei diversi modi di distruzione di Furon. La nostra ricerca ha dimostrato che le specie che hanno familiarità con i vari modi di essere sterminati hanno il 27% di probabilità in meno di resistere. Quindi, per favore, riguardate la trasmissione più volte per imparare tutti i diversi metodi per essere annientati – non vogliamo che proviate paura quando l’invasione avrà inizio!”

Inoltre sono state presentante le due edizioni limitate:

  • Crypto-137 Edition: include una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confezione premium.
  • DNA Collector’s Edition, include una statuetta di Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confezione premium.

Vi lasciamo al nuovo video e vi ricordiamo che Destroy All Humans uscirà il 28 luglio su PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI