Destroy All Humans! Remake – Online un nuovo trailer

il

Attraverso un comunicato stampa, THQ Nordic presenta un nuovo trailer dedicato a Destroy All Humans! Remake, celebrando la festa dell’Indipendenza del 4 luglio.

Destroy All Humans! Remake festeggia l’Indipendenza con un nuovo trailer!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Il seguente testo è tratto dal Manuale Furon sulle infiltrazioni e invasioni. Pagina 29, capitolo 2:

“Taglia la testa al toro”. Quando ci si prepara per un’invasione Furon su un pianeta ostile, è fondamentale attaccare la catena di comando della società nemica. Individua la sede del leader o del governo nemico e fallo bruciare da cima a fondo, incluso il leader o il governo. Tutto ciò getterà in disordine le forze di difesa e sconvolgerà gli abitanti del pianeta ostile. Gli abitanti, sorpresi, non saranno in grado di mettere in piedi una notevole resistenza (vedere pagina 122, capitolo 18 di questo manuale).”

Vi ricordiamo che Destroy All Humans! Remake sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia dal 28 luglio.

 

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI