Destroy All Humans! Remake – Il nuovo video presenta una missione inedita

il

Attraverso un comunicato stampa, THQ Nordic presenta in video una missione inedita presente in Destroy All Humans! Remake, un piccolo extra rispetto al titolo originale del 2005.

Scopriamo Lost Mission di Destroy All Humans! Remake!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Destroy All Humans! è un remake dell’amatissimo classico del 2005. Lo sviluppatore Black Forest Games ha notevolmente migliorato la grafica, creando il gioco tramite Unreal Engine 4. Tra i nuovi elementi visivi, anche i controlli sono stati modernizzati e sono stati aggiunti alcuni nuovi contenuti interessanti come sfide speciali dopo il completamento di una missione della campagna.

MA…c’è una Lost Mission. Il team di sviluppo ha scoperto – nascosta nel profondo degli archivi di Pandemic Studios – una missione inedita nel mezzo della campagna. Questa missione è stata restaurata e finalizzata e farà parte di Destroy All Humans! in arrivo il 28 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC.”

A seguire troverete il video pubblicato da THQ Nordic, vi auguriamo buona visione.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI