Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan – In arrivo anche su console Next-gen

il

Demon Slayer: Kimetsu no YaibaHinokami Kepputan arriverà anche per PlayStation 5, Xbox One e PC oltre alla versione precedentemente annunciata per PlayStation 4.

Demon Slayer aggiunte nuove modalità!

Inoltre, la rivista rivela che il gioco conterrà una “Modalità Storia“, in cui potrai vivere la storia, e una “Modalità Battaglia a coppie“, in cui potrai giocare nei panni di vari personaggi con semplici controlli. Il videogioco di Demon Slayer, sviluppato dagli autori di Dragon Ball Z: Kakarot, Naruto Ultimate Ninja Storm e molti altri ancora, è previsto in Giappone nel 2021.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI