Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan – CyberConnect2 è a lavoro sul gioco

Nelle ultime settimane, Aniplex ha annunciato il videogioco ufficiale dedicato a Demon Slayer, serie televisiva realizzata dallo studio Ufotable. Oggi, la compagnia ne annuncia ufficialmente lo sviluppatore.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan – CyberConnect2 è a lavoro sul gioco

E’ CyberConnect2 lo sviluppatore dietro a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan (Naruto Ultimate Ninja Storm, Dragon Ball Z: Kakarot), l’annuncio arriva da Aniplex che ha pubblicato un primo trailer dedicato al titolo. Come è possibile notare nei pochi secondi di gioco, non può che mancare il paragone con la serie che ha reso celebre CyberConnect2 nello sviluppo di anime game; d’altronde, il team ha reso pubblico anche un piccolo dietro le quinte del trailer, che potrete trovare in allegato all’interno della notizia.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan sarà disponibile nel 2021 su PlayStation 4.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti