Deck Nine Games – stretta una nuova collaborazione con Square Enix per sviluppare un nuovo titolo

il

Poco fa, Square Enix e Deck Nine Games hanno annunciato ufficialmente di aver stretto una nuova collaborazione, che porterà alla luce un nuovo titolo del team di Colorado.

Deck Nine Games – stretta una nuova collaborazione con Square Enix per sviluppare un nuovo titolo

Gli autori dell’apprezzatissimo Life is Strange: Before the Storm hanno stretto un nuovo accordo con Square Enix per portare alla luce un nuovo titolo sviluppato con l’Unreal Engine 4. “La partnership con Deck Nine Games è stato un grande successo.” Così dichiara Lee Singleton di Square Enix che aggiunge: “L’opportunità di lavorare con Deck Nine Games su un altro titolo è stata una decisione semplice da prendere, comunque terremo i dettagli sul progetto ben nascosti al momento.” Il team di Colorado al momento è in continua espansione e cercano personale da assumere tra cui un Creative Director, programmatori per l’Unreal Engine 4, character artist e molto altro ancora. Non ci resta che attendere maggiori informazioni direttamente da Square Enix in futuro.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI