Deck 13 – Aperto un nuovo studio a Montreal

il

Nelle ultime ore, Deck 13 ha annunciato l’apertura di un nuovo studio in Canada, precisamente a Montreal, il quale lavorerà su nuovi potenziali progetti.

Deck 13 si espande!

Lo studio con sede in Francoforte, Germania, e autori di Lords of the Fallen e The Surge, hanno annunciato nelle ultime ore l’apertura di una nuova sede a Montreal, in Canada. Mentre quello principale continuerà a lavorare su un progetto ambizioso in procinto di essere pubblicato nel 2022, lo studio di Montreal si occuperà di nuovi e potenziali progetti, con l’obiettivo di elevare la società verso un nuovo step evolutivo. A detta dei dirigenti di Deck 13, il Canada è stata la scelta più logica per seguire il percorso pre-stabilito dalla società, la quale, intende svilupparsi sotto ogni punto di vista, soprattutto tecnologico.

Al momento però, nono sono state comunicate ulteriori informazioni, non ci resta dunque che osservare i futuri sviluppi della compagnia.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI