Death Stranding – Secondo Norman Reedus uscirà nei primi mesi del 2019

In un recente podcast di Dan Fogler, Norman Reedus, attore che interpreterà il protagonista Sam in Death Stranding, ha rilasciato qualche interessante dichiarazione sul primo titolo targato Kojima Productions.

Death Stranding – Secondo Norman Reedus uscirà nei primi mesi del 2019

Secondo Norman Reedus, Death Stranding approderà su PlayStation 4 entro i primi mesi del 2019, questo è quanto rivelato durante il recente podcast di Dan Fogler, dove l’attore che rivestirà il ruolo di Sam nell’attesissima esclusiva Sony ha parlato a ruota non molto libera. Entrando nel dettaglio, l’attore ha dichiarato che ha ancora tre sessioni di motion capturing da fare a New York dalla prossima settimana, questo lascia presagire che il titolo potrebbe trovarsi nelle fasi più avanzate dello sviluppo, rendendo ancor più concreto i recenti rumors che vedevano una release molto vicina per il titolo di Hideo Kojima. troverete l’intervista attraverso questo post pubblicato su Reddit, nel frattempo vi ricordiamo che Death Stranding è in fase di sviluppo su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here