Death Stranding – Nuovi dettagli su doppiaggio e sottotitoli

il

Nelle ultime ore, Hideo Kojima ha condiviso su Twitter alcune informazioni che riguardano il doppiaggio e sottotitoli di Death Stranding.

Death Stranding – Nuovi dettagli su doppiaggio e sottotitoli

Sempre su Twitter, Hideo Kojima fornisce maggiori dettagli su doppiaggio, lingue e sottotitoli del suo attesissimo progetto Death Stranding. Stando a quanto riferito, la versione giapponese del titolo conterrà il doppio audio inglese/giapponese. “non abbiate paura, la versione giapponese di Death Stranding avrà doppiaggio in inglese e giapponese, nel primo caso con la possibilità di attivare i sottotitoli in giapponese.” Questo è quanto dichiarato su Twitter da Kojima.

Non è ancora chiaro se l’edizione dedicata all’Europa proporrà delle localizzazioni differenti dall’inglese, su questo Sony ancora non si è pronunciata. Non ci resta dunque che attendere maggiori notizie in futuro; vi ricordiamo che Death Stranding è previsto per l’8 novembre solo su PlayStation 4.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI