Nelle ultime ore, Hideo Kojima ha condiviso su Twitter alcune informazioni che riguardano il doppiaggio e sottotitoli di Death Stranding.
Death Stranding – Nuovi dettagli su doppiaggio e sottotitoli
Sempre su Twitter, Hideo Kojima fornisce maggiori dettagli su doppiaggio, lingue e sottotitoli del suo attesissimo progetto Death Stranding. Stando a quanto riferito, la versione giapponese del titolo conterrà il doppio audio inglese/giapponese. “non abbiate paura, la versione giapponese di Death Stranding avrà doppiaggio in inglese e giapponese, nel primo caso con la possibilità di attivare i sottotitoli in giapponese.” Questo è quanto dichiarato su Twitter da Kojima.
No worries! Japanese version of DEATH STRANDING will have both original voice (English) with Japanese subtitles and Japanese voice over.👍🌈🦀🤩🐟😭☔️😍
TOMORROW IS IN YOUR HANDS✋ pic.twitter.com/qFoTNLs7qC
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) May 30, 2019
Non è ancora chiaro se l’edizione dedicata all’Europa proporrà delle localizzazioni differenti dall’inglese, su questo Sony ancora non si è pronunciata. Non ci resta dunque che attendere maggiori notizie in futuro; vi ricordiamo che Death Stranding è previsto per l’8 novembre solo su PlayStation 4.