Death Stranding – Nuova espansione in arrivo nell’estate 2020?

Nonostante Death Stranding sia uscito da nemmeno un mese, su Internet si parla già del futuro del gioco e di un possibile DLC in uscita. Sono comunque informazioni da prendere assolutamente con le pinze, che da qui a poco potrebbero rivelarsi vere o false.

Nuova espansione in arrivo nell’estate 2020?

Non abbiamo ricevuto alcuna conferma ufficiale dalla Kojima Productions, ma in rete sta circolando un rumor parecchio interessante che riguarderebbe una nuova espansione in arrivo presumibilmente nell’estate 2020, in contemporanea con il lancio del gioco su Windows.

Come spesso accade per questo tipo di leak, la voce arriva da un utente su Reddit, in questo caso “okdaydreamer”. Il soggetto, citando “una fonte piuttosto credibile”, ha affermato che il nome dell’espansione sarà “September-1998” ed implementerà una tipologia di raid non ancora specificata. Il DLC dovrebbe inoltre essere a pagamento, e continuerebbe la storia principale del gioco orginale ripartendo da dove è terminata.

Simone Schiavi

Simone Schiavi

Sin dai primi anni amante della Playstation. Le prime conoscenze principali le fece con Ratchet&Clank, Mass Effect, GTA San Andreas e Fallout. Tutt'ora il suo gioco preferito è The Last of Us.

Lascia un commento

Post Recenti